Tea Time

Il prodotto sono les Macarones della casa francese Ladurée.
Pura estasi culinaria per il mio modesto parere. Questi “biscotti” da the nascondono un cuore morbidissimo di crema finissima, che raggiunge il nostro palato unitamente alla meravigliosa friabilità del biscotto, che sembra una meringa sottilissima.
Devo dire che ho scoperto un prodotto eccezionale, e meravigliosamente bello alla vista, qualità assolutamente non da poco se considerata dal punto di vista di una wedding planner!
La notizia eccezionale è che è appena stata aperta una Maison Ladurée a Milano in via Spadari, eccezionale per chi vive in questa città o nelle vicinanze della stessa e non si perderà per nulla al mondo questo assaggio… è incredibile cosa è capace di creare l’uomo. Il vero piacere racchiuso in pochi morsi, meravilgioso….
MA COME ORNE???NN CI CREDO CHE NN CONOSCEVI Ladurée!!
J'adore!J'adore! J'adore!A Parigi è sempre stata una delle mie tappe preferite!E ogni volta che torno a casa riempio le borse di macarones ai mille gusti e tantissimi altri dolcetti!Adesso che ha aperto a Milano è tutto più facile,ma l'atmosfera e lo stile parigino il n'y a pas!!bisou
Sei riuscita ad assaggiarli??sono indescrivibili la prima volta a Parigi è stato amore a prima vista!oggi sono riuscita a concedermi una piccola pausa e sono stata alla boutique di via spadari….quello alla rosa e quello al caramello e fiori di sale sono i miei preferiti!!^_^
Questi due gusti ancora non li assaggiati, settimana prossima torno alla carica e non mancherò!!!!
Grazie!
Ciao! io oggi ho provato ad andare a comprarne qualcuno ma c'era…la fila fuori! non si riusciva nemmeno ad entrare nel negozio. Ma li regalano?? non credo…anzi qualcuno sa quanto costano? Da fuori ho sbirciato all'interno e ho visto scatole regalo bellissime. Curiosità: chi è andato nei negozi di Parigi, ha trovato la stessa atmosfera (e gusto dei biscotti) o è all'estero è sempre meglio?
Io l'altro giorno ho speso una follia, ho comprato di tutto, comunque il costo a biscotto è di 1,60€, ma ne vale la pena!
La differenza a quanto mi hanno detto è che a Parigi sono sale da the, mentre qui non è possibile consumare all'interno del negozio, ma solo acquistare!
grazie per le info, mi sento più tranquilla ad avvicinarmi almeno alla vetrina ora 😉
voglio provare anche io i gusti segnalati da Chiara, che mi sembrano strepitosi!
Ciao!
vi segnalo che i macarons anche se non saranno uguali e non in tutte le tonalità, a Milano li fa anche Princi, il panettiere.
sicuramente non sono come gli originali ma possono servire per far numero o se si devono contenere i costi per un evento privato. prossimamente li comprerò così vi faccio sapere anche di che sanno…mi sacrificherò per voi! 😉
a Parigi costano 1,50 € 🙂