Un romantico pic-nic serale
Carissimi amici, dovete scusarmi se non riesco ad interagire molto con il mio blog ultimamente, ma come vi ho detto collegarmi e lavorare da dove mi trovo adesso è davvero alquanto complicato! Spero però di riuscire ad intrettenervi piacevolmente con le immagini dei party che vi propongo, perchè io li trovo bellissimi, come quello sotto… si avvicina molto alla mia idea di ricevimento perfetto!
–
Trovo che sia tutto straordinariamente perfetto, ma se la festa fosse la mia eviterei i tappeti in terra, sceglierei piuttosto delle stuoie!
Un saluto, buon ferragosto…
Silvia
che meraviglia, grazie Ornella per aver postato queste foto d'ispirazione! che sogno! resto sempre affascinata dall'uso delle luminarie e mi chiedo come facciano a portare la corrente in così tanti punti diversi, ma dove metteranno i cavi? useranno anche loro le "ciabatte"?…sembra che all'estero abbiano le prese negli alberi! 🙂
bella l'idea delle botti, i tavoli così rustici con i runner essenziali, i fiori spontanei e i tocchi barocco familiari dei lampadari e dei tappeti! verrebbe voglia di organizzare un pic nic serale così magari per ferragosto…salvo poi avvalersi di qualche espediente anti zanzara efficace: quelle nei sogni non ci sono mai, ma nella realtà abbondano sempre! buon ferragosto!
Ora ho capito da dove arrivano alcune foto che ho inserito tempo fà in un post sul picnic. Grazie!(Da tumblr non si capisce più l'origine).
Anche a me non piacciono tantissimo i tappeti persiani in questo contesto, però tutto il resto si.
Silvia, Sr