di Bianco e d’Avorio Wedding: Principessa Elisa
Dolcissima Elisa, questa pagina di diario è per te, splendida principessa… sei una donna davvero bella, molto sensibile… forse troppo a volte…. ma anche forte…
Il 21 giugno hai vissuto il tuo sogno di una vita, ma non resterà un vuoto perchè tu sei una persona in grado di vivere a colori e sono certa che la stessa pienezza di emozioni e sentimenti la metterai in tutte quelle meravigliose nuove avventure e nuovi meravigliosi eventi che ancora ti aspettano…
Le tue lacrime mi hanno commosso… le porterò sempre con me
Credi sempre in te stessa, segui il tuo istinto… io ho imparato che seguendolo, comunque, non si sbaglia mai. Ti auguro dal profondo del cuore tanta felicità, soprattutto tanta serenità e che la vita ti porti ciò che desideri.
Ti abbraccio forte… Ornella
Cara Orni, quel giorno non potevo avere a fianco persona migliore.
Desideravo che tutto fosse perfetto e lo e stato!
Mi hai accompagnata per mano in questo sogno meraviglioso e verso la fine quando ti ho vista organizzare, impacchettare e disfare era un po' come se ti avessi vista fare le valigie e mi sono davvero resa conto che te ne stavi andando. Prima non ci avevo pensato e ho capito ancora di più quanto tenessi a te oltre a tutto quello che rappresentavi. Sei stata speciale! Mi commuovo sempre, anche adesso. Grazie grazie grazie. Un abbraccio fortissimo.
A very elegant and classic wedding!